Prescrizioni relative allo svolgimento delle prove scritte (IMPORTANTE)

Si ricorda che:

• durante le prove scritte non è permesso agli studenti di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con gli altri, salvo che con i membri della commissione esaminatrice;
  • inoltre è assolutamente vietato agli studenti l'utilizzo di telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di consultare file, inviare fotografie od immagini) agende elettroniche, nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, nonché l'uso di apparecchiature elettroniche portatili di tipo "palmare", iPod, MP3 o personal computer portatili di qualsiasi genere, in grado di collegarsi alla rete o di memorizzare o trasmettere dati.

Qualora lo studente violi le prescrizioni sopra riportate e sia trovato in possesso di tali apparecchiature o nell'atto di utilizzarle, sarà immediatamente escluso dalla prova e espulso dall'aula, oltre che segnalato alle autorità competenti al fine dell'applicazione delle sanzioni a carattere disciplinare e penale ai sensi della vigente normativa.

Si veda per maggiori dettagli la relativa circolare del Rettore

ULTIMO AGGIORNAMENTO

17.05.2023