Competizione di Informatica ITACPC

Segnaliamo che sabato 26 novembre dalle 9:00 alle 13:00 si svolgerà ITACPC, una gara a squadre di informatica aperta a tutti gli iscritti ai corsi di Laurea Triennale e Magistrale delle università italiane. Ogni squadra può essere formata da un massimo di 3 persone.

I primi team in classifica verranno premiati da Huawei, rispettivamente con: dei tablet per il primo posto, smartwatch per il secondo posto, e auricolari per il terzo posto. Inoltre, indipendentemente dal posto in classifica, gli studenti che otterranno buoni risultati avranno la possibilità (qualora fossero interessati) di essere selezionati per tirocini in aziende multinazionali.

Trovate ulteriori informazioni e la possibilità di iscrivervi sul sito www.itacpc.it. Le iscrizioni per la gara chiuderanno mercoledì 23 novembre alle 23:59. Verrà svolto anche un round di prova (“warmup round”) sabato 19 novembre (dalle 9:00 alle 13:00) per permettervi di prendere familiarità con il sistema di gara. Per partecipare al “warmup round” è necessario iscrivere il proprio team entro mercoledì 16 novembre alle 23:59.

07 Novembre 2022 (Archiviata)