Open day della ditta Bit Srl

Riceviamo questo invito dall'azienda Bit Srl:

Il 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 terremo un evento online di Open Day rivolto a tutti gli studenti interessati ad approfondire la nostra realtà aziendale. Questo evento ha lo scopo di mettere in contatto gli allievi con l’azienda e aprire possibili opportunità di inserimento in organico.

Siamo una realtà giovane e dinamica che punta molto sulla formazione professionale per permettere a tutti i dipendenti di eccellere nella propria mansione, coniugando attività lavorativa con coltivazione delle proprie passioni. Lascio di seguito l’indirizzo del nostro sito web www.bitsrl.net, così da poter eventualmente reperire ulteriori informazioni su di noi.

Questo è il collegamento al link Fai clic qui per partecipare alla riunione per partecipare alla riunione.

24 Maggio 2022 (Archiviata)