Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Prove di verifica

delle conoscenze in ingresso

Il Manifesto degli Studi prevede che, per coloro che si immatricolano ai Corsi di Laurea non a numero programmato a livello nazionale o locale dell’Ateneo fiorentino, è necessario sostenere una prova di verifica delle conoscenze in ingresso, obbligatoria ma non preclusiva dell’immatricolazione, volta a verificare la preparazione di base e a contribuire al processo di orientamento verso la scelta del percorso universitario.
Tutte le informazioni, incluse le date e modalità della prova, sono presenti alla pagina dedicata:

16 Luglio 2020 (Archiviata)