Prova anticipata di verifica

delle conoscenze in ingresso per l'a.a. 2018/19

La Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Firenze organizza le prove anticipate di verifica delle conoscenze in ingresso per gli studenti che intendono immatricolarsi ai Corsi di Studio da essa coordinati nell’a.a. 2018/2019 (con eccezione del Corso di Laurea in Scienze Biologiche che è un corso a numero programmato).

Il test anticipato si rivolge a tutti i maturandi e si svolge nelle strutture universitarie, presso le aule informatiche del Plesso Didattico Morgagni sito in Viale G.B. Morgagni 40-44, Firenze.

La prova anticipata di verifica delle conoscenze in ingresso potrà essere svolta in due giorni diversi, o sabato 7 aprile, o sabato 14 aprile 2018.

Ciascun studente dovrà provvedere in proprio ad iscriversi alla prova secondo le istruzioni indicate nel file pdf: Scienze Matematiche Fisiche Naturali prova anticipata 2018-19

02 Febbraio 2018 (Archiviata)