home page > News > Rimborso parziale delle tasse
06 Luglio 2015 - 15:31    Stampa la notizia: Rimborso parziale delle tasse

Rimborso parziale delle tasse

Per gli studenti immatricolati ed iscritti a questo corso di laurea sono previste forme di rimborso parziale delle tasse e dei contributi allo scopo di incentivare le iscrizioni a corsi di studio inerenti ad aree disciplinari di particolare interesse nazionale e comunitario (D.M. 29 dicembre 2014 n. 976).

I criteri di merito per l’individuazione dei beneficiari e l’entità dei rimborsi sono resi pubblici all’indirizzo www.unifi.it/incentivi.

L’agevolazione è determinata automaticamente dall’amministrazione universitaria a favore di tutti gli studenti in possesso dei requisiti previsti, non occorre nessuna richiesta dello studente ed è erogata tramite rimborso con comunicazione diretta all’interessato tramite la casella di posta elettronica personale attribuita allo studente.