Concorso "Buona Idea!” 2024

per gli studenti di tutte le scuole e delle università della Toscana

Il Centro di servizi per l’educazione e la divulgazione scientifica OpenLab, nell’ambito della manifestazione ScienzEstate 2024, bandisce il concorso “Buona Idea!” 2024.
Il Concorso, finalizzato a sensibilizzare gli studenti sul tema della divulgazione delle scienze, ha per titolo “La scienza per la pace e lo sviluppo”.
Al Concorso possono partecipare, in differenti categorie, tutti gli studenti delle Università della Regione Toscana (categoria a), gli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado (categoria b), gli studenti delle Scuole secondarie di primo grado (categoria c) e quelli della scuola primaria (categoria d) della Regione Toscana.
I risultati del concorso saranno comunicati nel corso dell’inaugurazione della manifestazione divulgativa “ScienzEstate 2024”.
Scadenza per le iscrizioni: 22 aprile 2024

16 Gennaio 2024