Orario delle lezioni del primo semestre 2017/2018

ATTENZIONE: Le aule del Polo Morgagni sono indicate con la numerazione vecchia, antecedente alla nuova numerazione adottata dal Polo a partire dal 1 agosto. In caso di dubbio, rivolgersi alla portineria del Polo, oppure consultare qui il mapping dai vecchi numeri ai nuovi.

Le lezioni del primo semestre A.A. 2017/2018 avranno inzio il 25 Settembre 2017; solo per il I anno della laurea triennale (che ha tutti corsi annuali) dal 27 settembre 2017.

IMPORTANTE PER GLI STUDENTI DEL PRIMO ANNO: MODIFICA AULE PER IL LUNEDI E IL MARTEDI.  A partire da Lunedì 9, le lezioni del Lunedì e del Martedì si svolgeranno in Aula 002 (nuova numerazione; corrisponde alla Aula 005 vecchia numerazione).

Per l'orario settimanale del primo semestre vedi: Orario (aggiornato al 6 Ottobre 2017; l'aggiornamento riguarda il primo anno della Laurea Triennale)

ultimo aggiornamento: 06-Ott-2017