Firenze cum laude

Martedì 25 ottobre una giornata di benvenuto per le matricole

Anche quest'anno l'Ateneo, in collaborazione con l'Assessorato  all'Università del Comune di Firenze, organizza una giornata di benvenuto alle matricole.

Presso il Salone dei Cinquecento dalle ore 10.00 alle ore 12.00  si terrà una lezione della Prof.ssa Franca Maria Alacevich, preceduta dal saluto alle matricole del Rettore Luigi Dei e del Sindaco di Firenze.

Alle 12.00 la manifestazione si trasferirà  nel cortile del Rettorato, in p.zza San Marco 4, dove fino alle 14.00 gli studenti potranno ricevere le informazioni relative ai servizi loro offerti.

locandine

12 Ottobre 2016 (Archiviata)