CORSI RECUPERO OFA a.a. 2016/2017

Agli studenti che NON hanno superato la prova di verifica delle conoscenze in ingresso

CORSI RECUPERO OFA a.a. 2016/2017

Tutti gli studenti che hanno svolto la prova di verifica delle conoscenze in ingresso per i Corsi di Studio coordinati dalla Scuola e non l’hanno superata (votazione inferiore a 8) sono invitati a frequentare i corsi per l’assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA). I corsi consisteranno in 10 ore di lezione, con frequenza obbligatoria, su 5 giorni.

Si ricorda che l’assolvimento degli OFA é necessario per la regolare iscrizione alle prove di esame di profitto. L’assolvimento degli OFA potrà altresì essere ottenuto sostenendo un’ulteriore  prova di verifica delle conoscenze in ingresso (test di sola matematica di base) entro il corrente anno solare, la cui data sarà comunicata a breve.

I  corsi si svolgeranno con il seguente calendario:

Studenti dei Corsi di Studio: Chimica, Informatica, Ottica e OptometriaDiagnostica e Materiali per la Conservazione e il Restauro

Corso B (sabato mattina)
Aula 101, Centro Didattico, V.le Morgagni 40
Date: 15, 22, 29 ottobre, e 5, 12 novembre ore 9:00-11:00
Docente: Silvia Ceccarelli

Gli studenti che intendono iscriversi ai corsi OFA dovranno farlo dalla propria area riservata sul sito

accesso.scienze.unifi.it
nel periodo:
dal 5 ottobre al 13 ottobre 2016

04 Ottobre 2016 (Archiviata)